Il tuo sostegno al Centro Camuno di Studi Preistorici

Cari Soci, Amici e Sostenitori,

Il rinnovamento del Centro Camuno attualmente in atto è in continuità con la lunga stagione di ricerca inaugurata nel 1964 e proseguita fino a oggi, pur fra innegabili difficoltà economiche e gestionali. Il Consiglio Direttivo è impegnato nel rilancio dell’ente, attraverso la sua completa riorganizzazione, basata su un modello di sostenibilità della ricerca.

Anche Soci amici e sostenitori possono contribuire al sostegno delle nostre attività con la presentazione della dichiarazione dei redditi delle persone fisiche, per i redditi 2015: sarà possibile esercitare l’opzione di versare il 5 per mille a favore del Centro Camuno di Studi Preistorici.

Per destinare il proprio 5 per mille al Centro si dovrà firmare nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui art. 10, c.1, lett a), del D.lgs. n. 460 del 1997” e indicare nel  riquadro il codice fiscale del Centro Camuno 81003350170.

Versare il 5 per mille non significa pagare più tasse. Semplicemente una parte delle nostre tasse, che altrimenti confluirebbe nelle casse dello stato, sarà assegnata al Centro Camuno di Studi Preistorici.

Ricordiamo inoltre che è disponibile online il modulo di iscrizione al Centro camuno (o rinnovo della stessa)

Grazie fin d’ora per il vostro sostegno.

ASSEMBLEA DEI SOCI – Capo di Ponte, 19 marzo 2016

Capo di Ponte, 1 marzo 2016

Prot.  2016/31

ASSEMBLEA DEI SOCI

Capo di Ponte (BS),  sabato 19 marzo 2016

 

Ai Soci Onorari ed Effettivi

Agli amici Aderenti

 

 

Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto, l’assemblea ordinaria dei soci è convocata per sabato 19 marzo 2015 nella sede del Centro Camuno di Studi Preistorici, a Capo di Ponte, alle ore 08.30. Qualora, come si prevede, non fosse presente la maggioranza dei Soci, la seconda convocazione è fissata per le ore 15.00 dello stesso giorno, ai sensi del citato articolo 8 dello Statuto.

 

15.00-17.00 – Seduta di lavoro

ORDINE DEL GIORNO

–  Introduzione del Presidente del CD
–  Relazioni di membri del CD sui principali progetti realizzati nel 2015
–  Presentazione ed approvazione bilancio consuntivo 2015
–  Relazione dei Revisori dei Conti
–  Conclusioni

Claudio Gasparotti

(Presidente del Consiglio Direttivo)