IFRAO2018 – Updates1 (it)

CALL for PAPERS – Posticipo deadline al 31 dicembre 2017
Su richiesta di numerosi relatori e di alcuni chair di sessione, per consentire l’invio di abstract al 20th INTERNATIONAL ROCK ART CONGRESS IFRAO2018, eccezionalmente la deadline è stata posticipata al 31 dicembre 2017. Gli interesati sono pregati di compilare il modulo per la proposta online oppure di inviare una mail a ifrao2018@ccsp.it o al chiar della sessione

CALL for POSTERS – deadline al 31 maggio 2018
I file in formato .pdf in risoluzione adeguata alla stampa devono essere inviati entro il 30 maggio 2018 all’indirizzo email: valeria.damioli@ccsp.it; l’organizzazione provvederà alla stampa e all’affissione durante il convegno. I poster saranno stampati solo al ricevimento del form di iscrizione e del relativo pagamento della quota.

Richiesta di spazi espositivi durante il congresso
Durante il congresso IFRAO, offriamo un ampio spazio espositivo nella sede della ex Consolata di Boario. Preghiamo chi fosse interessato a presentare una mostra, di compilare il modulo con i dettagli tecnici. Le candidature saranno accettate fino a esaurimento degli spazi a disposizione. Le spese di trasporto e montaggio saranno a carico del proponente.

Richiesta di spazi vendita durante il congresso
Durante il congresso IFRAO, offriamo un ampio spazio vendita nella sede della ex Consolata di Boario, adiacente alle aule che ospiteranno le sessione e al centro congressi. L’organizzazione mette a disposizione uno spazio comune, ogni espositore avrà a disposizione uno spazio di 2 mq circa e un tavolo, previo contributo forfettario di € 100. (bookshop form)

Registration fees
Il pagamento della quota di partecipazione a prezzo ridotto è stata posticipata al 15 febbraio 2018 (registration form)

Modulistica e form di iscrizione sono a disposizione sul sito www.ccsp.it