Assemblea dei Soci e rinnovo CdA

10 Novembre 2025

Cari consoci e amici,

ai sensi dell’art. 8 dello Statuto, l’Assemblea ordinaria del Centro Camuno di Studi Preistorici è convocata, sia in presenza sia in forma telematica, per venerdì 28 novembre, in prima convocazione alle ore 8.00 e, qualora non fosse presente la maggioranza dei Soci, in seconda convocazione sabato 29 novembre alle ore 17.00, nella sede del Centro Camuno di Studi Preistorici a Capo di Ponte e su piattaforma Zoom.

Ordine del Giorno 

  • Introduzione del Presidente del Consiglio Direttivo
  • Relazioni sui progetti in corso e sui programmi per il 2026
  • Bilancio di previsione 2026
  • Elezione del Consiglio Direttivo per il biennio 2026-2027

Si ricorda che il diritto di voto è esercitabile dai Soci Onorari, Soci Effettivi (in regola con la quota annuale 2025) e Soci Vitalizi. La votazione avverrà per via telematica.
I moduli di candidatura e di delega saranno inviati solo agli aventi diritto.

Per ogni eventuale quesito, rivolgersi alla segreteria del CCSP: tel. 0364/42091 (da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 13:30); email info@ccsp.it

L’assemblea sarà preceduta dal Convegno Assembleare

Ore 14:30 – Accoglienza e Saluti
Ore 15:00 – Il Parco della Valle del Côa – trent’anni dopo – L’arte rupestre paleolitica all’aria aperta (Relazione di Mila Simoes de Abreu e Parick Preisser con intervista al Presidente della Fondazione Côa Parque e dell’Archeologa Dalila Correia)
Ore 16:00 – Comprendere la durabilità dell’arte rupestre tramite le analisi petrografiche e petrofisiche: il caso dei siti UNESCO di Valcamonica / Understanding Rock Art Durability thought Petrography and Petrophysics: the Case of Valcamonica’s UNESCO Sites (Presentazione del Dott. David M. Freire Lista PhD)

Arch. Tiziana Cittadini
Presidente del Consiglio Direttivo

Torna indietro

Cerca nel sito